domenica 28 ottobre 2012

Senza cadere nei tranelli di società strane che promettono guadagni fantasmagorici e che dopo tanto lavoro da parte vostra spariscono senza lasciare traccia, è possibile guadagnare cifre abbastanza considerevoli tramite internet in tutta sicurezza.
Questa mia pagina vuole essere una guida ricavata dalla mia esperienza ormai decennale nel campo. Potete seguire i miei consigli liberamente e in tutta sicurezza, per alcuni io non avrò nessuna ricompensa se non la vostra gratitudine, per altri se seguirete i miei link per iscrivervi ne otterrò anche qualche beneficio più tangibile.
Di che cifre parliamo?
Personalmente riesco ad accumulare tra 10 e 80 euro al mese tra buoni spesa, accrediti in conto corrente, ricariche telefoniche, prove prodotto e qualche assegno con un impegno giornaliero che va da un minuto a mezz’ora al giorno. Se qualche giorno non ne ho voglia o non posso collegarmi non ha alcuna importanza: non è un lavoro è piuttosto un divertimento e pertanto posso smettere o fare pausa quando voglio. Ovviamente il guadagno cresce con l’impegno, ma si ottengono risultati ottimi anche con partecipazioni saltuarie.
Di cosa ho bisogno?
Ovviamente di un pc collegato ad internet.
Un po' di tempo, circa un'ora a settimana.
Un indirizzo e-mail, vi consiglio di utilizzare un account creato appositamente per non mescolare messaggi personali con quelli relativi alla vostra attività su internet e per limitare l’attacco di spam. Se non ne avete uno a disposizione potete ottenerne gratis uno  su google.

Nessun commento:

Posta un commento